Pasta veloce con broccoli e salmone

08:00

Una pasta veloce veloce, ma saporita e sana, vista la presenza di broccoli e salmone che sono dei cibi favolosi per la salute! Vi lascio un post veloce visto che l'esame si avvicina e lo studio incombe, vi auguro una buona settimana e mi raccomando andate a votare se non lo avete già fatto, non importa per chi ma fatelo è un diritto/dovere importante che abbiamo fatto fatica a conquistare e che dobbiamo onorare!




Ingredienti per una persona:
1 broccolo
100g di salmone
1/8 di cipolla
125g di pasta fresca 
vino bianco
sale e pepe

Fate dorare la cipolla in padella e aggiungete il salmone tagliato a pezzetti, sfumate con vino bianco, io ho aggiunto curry e peperoncino.
Fate bollire i broccoli insieme alla pasta.
Scolate e saltate tutto insieme in padella.

You Might Also Like

12 commenti

  1. Buona e sana questa pasta e poi il salmone con i broccoli per me sta benissimo!!!
    Buon studio e un bacio

    RispondiElimina
  2. Wowwwwww mi piace molto sai? Mangiamo tantittimo i briccoli in inverno.. e non ricordo sicneramente se ho mai provato questoa ccostamento.. baci e buon lunedì :-)

    RispondiElimina
  3. Interessante l'idea del salmone in questo piatto..non ci avevo mai pensato..un abbraccio :)

    RispondiElimina
  4. Un'idea davvero sfiziosissima....un bacione

    RispondiElimina
  5. Un piatto veloce e gustoso, brava! Concordo con te è importante votare! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto questa combinazione di ingredienti! sana e perfetta, anche come piatto unico!

    RispondiElimina
  7. Ciao, mi piace la veloce ma gustosa pasta e concordo pienamente con te per quanto riguarda il diritto/dovere del voto!!!
    Grazie per il bel commento a Birba.
    Baci

    RispondiElimina
  8. amo i broccoli e di certo un piatto che li prevede mi piace ! un bacione...

    RispondiElimina
  9. Che bello questo abbinamento! Non l'ho mai provato ma dopo aver visto il tuo piatto non me lo lascio sfuggire! ;)
    Un bacio!

    RispondiElimina
  10. ma che buono questo accostamento lo trovo originale e gustoso!
    baci
    Alice

    RispondiElimina
  11. Ottima idea.Non sapevo come riciclare dei broccoli.Ora vado a comprare il salmone.Grazie

    RispondiElimina

Popular Posts

Like us on Facebook

Flickr Images